Nuova rubrica settimanale che ci mostra le prime pagine delle testate sportive italiane più importanti.

Il titolo della Gazzetta dello Sport è tutto per il Milan che “alza la testa” e “il gomito”. Prima pagina che dà spazio alla vittoria rossonera contro la Lazio ma che risalta anche l’irregolarita’ del primo gol rossonero non colta dall’arbitro. Il taglio alto chiama questa Domenica “nera” per gli errori arbitrali e da spazio al Napoli di nuovo in vetta grazie ad un super Mertens. Il taglio basso è dedicato al momento nero dell’Inter dopo 4 pareggi consecutivi, ma anche alla possibilità di vedere in nerazzurro Pastore.

Tuttosport quest’oggi ha due titoli principali. Il primo sottolinea le parole non proprio dolci di Mister Allegri dopo la vittoria per 2 a 0 in casa del Chievo, mentre il secondo, sponda Toro, esalta il 3 a 0 dei granata con il Benevento e l’acquisto di Donsah dal Bologna.
Il taglio basso riguarda ancora una volta il gol di Cutrone che non è stato sottoposto alla Var.

Il Corriere dello Sport elogia Mertens per la sua prova contro il Bologna, dove i partenopei ritrovano la vetta dopo una notte da secondi in classifica. Il taglio alto del giornale invece incalza ancora una volta i problemi riguardanti alla Var e specialmente, in questa Domenica, al gol di Cutrone contro la Lazio.
Nel taglio basso si fa riferimento alla sconfitta pesante della Fiorentina grazie ad una splendida prestazione dell’Hellas Verona che, con quattro gol, fa infuriare i tifosi Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *