Vediamo le prime pagine di oggi Lunedì 19 Febbraio.

La Gazzetta, giustamente, da spazio alle squadre (una azzurra, l’altra bianconera) che occupano il primo e secondo posto fino ad ora di questo bel campionato. Per la prima volta forse si riuscirà a sfondare quota 100 punti al termine della stagione… vedremo chi riuscirà a farlo!

Il taglio alto, quello che risalta di più in questa prima pagina è l’ARRIVO DEL MILAN. Con un’altra prestazione soddisfacente (e soprattutto senza perdere) i nostri ragazzi vincono con la Sampdoria, diretta sfidante per un posto in Europa.

Il Corriere dello Sport esalta ancora la sfida scudetto ma più in alto, verso il cielo, Jack esulta per il gol che fa continuare l’imbattibilità del Milan in questo 2018 da sogno… forza ragazzi, è ancora lunga ma il Milan è il MIlan.

Tuttosport dedica la prima pagina alla vittoria della squadra di Torino nel derby contro i granata, giocando con il nome di Alex Sandro, autore del gol vittoria.

Del Milan non c’è traccia al primo sguardo, ma se guardate in basso a sinistra si può vedere che è a pari punti con la Sampdoria, agganciando il treno per le magiche notti di coppa! Non si molla! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *