Guarda come ride
Quando ci sei tu

E così dopo un bel filotto di partite con un giuoco (cit.) del calcio ad alto livello, venne il momento delle zampate finali e dell’opportunismo più puro. Ma che goduria!

Risultati immagini per milan chievo

La mente vola al nostro Pippo, massimo esponente dell’opportunismo del calcio italiano. Uno a cui la palla rideva veramente quando era in area di rigore.

 

Lei ti sorride lo vedo
Mentre io parlo con te
La stai mangiando con gli occhi

Minuto 52: Biglia al tiro dal limite dell’area, Sorrentino salva e respinge con un riflesso da gatto ma sulla ribattuta il pallone sorride a lui. Cutrone ribatte di sinistro sul filo del fuorigioco e tante grazie al VAR che ha incenerito quella bandierina alzata che aveva gelato più di un cuore rossonero.

Risultati immagini per milan chievo

Minuto 83: Ennesimo angolo. Per una volta evitiamo la giocata corta con retropassaggio fino al centrocampo e spariamo la palla in mezzo all’area. Stavolta è Andre Silva che si fa trovare pronto all’appuntamento con lei, la palla. Esecuzione da un metro, altro gol alla Pippo ed altri tre punti fondamentali nella pazzesca rincorsa di questo 2018.

Pippo..

Dopo la sosta un mini-ciclo niente male contro le due rivali storiche. Juventus nel sabato prima di Pasqua e stracittadina il mercoledì successivo..

Cosa dentro l’uovo? Semplicemente un revival dell’anno di grazia 2002-2003…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *