Ladies and gentleman, this is mambo number five
One, two, three, four, five everybody in the car, so come on!

Totale la sua prestazione di Bologna, un bellissimo gol ed una traversa presa in pieno con un bellissimo tiro dal limite dell’area. E fa niente se ci siamo ritrovati a dover difendere gli ultimi 10 minuti un successo che ci tiene incollati all’Atalanta e a distanza da Fiorentina e Sampdoria.

Risultati immagini per bonaventura bologna

Quando Jack Bonaventura prende le chiavi del gioco rossonero, ci sentiamo tutti più felici e contenti, perché qualcosa la davanti si muove. Eccome se si muove. Alcuni numeri? Il centrocampista marchigiano è il capocannoniere del Milan in campionato a pari merito con Cutrone con 7 reti, pur non giocando da punta.

In questi anni di penuria si è distinto sempre per essere uno dei pochi giocatori da poter applaudire allo stadio per una giocata, per un dribbling o per un bel gesto tecnico. E aggiungiamo che a Bonaventura possiamo anche riconoscere una splendida umiltà, roba non da poco in questo calcio fatto di social player tutti tatuati dal mignolo al collo.

Il numero 5 rossonero non è uno che va mai sopra le righe, anzi di recente si era addirittura “autodenunciato” nel suo periodo più appannato, mettendo a nudo il problema ricambi per Gattuso e per la rosa di questo Milan.

Problema non da poco e che serva da monito per il mercato estivo, visto che abbiamo pagato a caro prezzo l’ultimo mese in cui si è assentato Calahnouglu per infortunio o come quando nel primo tempo col Benevento  Gattuso aveva pensato male di far rifiatare Suso. Della serie meglio spagnolo senza benzina che altre utilitarie a pieni giri.

 

To me is flirting it’s just like sport, anything fly
It’s all good let me dump it please set in the trumpet

Ora che Jack ha ripreso a volare nel finale di stagione non resta che appenderci ai suoi piedi e alle sue giocate nel ballo di fine anno.

In pista c’è una vecchia signora che tenta di flirtare con Giacomo, Allegri stravede per il centrocampista italiano, ma noi vorremmo che Jack resista alle tentazioni juventine (Raiola stai buono!) e ci regali magari con una giocata delle sue la Coppa Italia.

Risultati immagini per milan coppa italia

Vero che il mese di maggio ci ha abituati in passato ad altri trofei e ad altre soddisfazioni, ma da qualche parte bisogna pur ripartire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *