La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina, oltre che ad il giro d’Italia di ciclismo, alla partenza di Sarri alla volta di Londra. Sicuramente un progetto eccitante per l’ex allenatore del Napoli. Ormai quasi ufficiale la sua investitura come allenatore dei Blues.

Nel taglio laterale troviamo il titolo “Milan fuori dalle Coppe”,”Filtra pessimismo sulla decisione UEFA”. Noi tifosi ne abbiamo già parlato molto in questi giorni ma ieri ha parlato Fassone dopo il CDA, facendo il punto sulla situazione.

Il Corriere dello Sport del Milan non ne parla, avendo in primo piano la finale di Champions League di stasera tra Liverpool e Real Madrid. Nel taglio alto si occupa della clamorosa offerta fatta dal Manchester United di Mourinho per Douglas Costa, pronti 85 milioni per il brasiliano!

Tuttosport, scrivendo di Sarri nel titolo centrale, spiega la possibilità di HIguain, El Pipita, di raggiungere l’ex allenatore dei partenopei alla corte di Abramovich. Il calciomercato ormai già impazza sulla prima pagina del quotidiano di Torino. Ma nel taglio laterale troviamo Fassone che rassicura i tifosi Milanisti dicendo che  “l’UEFA non condizionerà il mercato dei rossoneri quest’estate”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *