Oggi, 30 giugno 2018, compiamo un anno! Ringrazio Edoardo Maturo per avermi proposto di tenere una delle rubriche di questo, per me, bellissimo sito.

Ringrazio tutta la Redazione, con la quale è nato un rapporto di collaborazione, di stima e simpatia. Sembra ieri, quando ci siamo riuniti su Skype per definire la struttura del web…

Ringrazio le persone che hanno dedicato un po’ del loro tempo concedendoci un’intervista e quelle che ci hanno regalato qualche paragrafo su personalissimi episodi della loro vita.

Ringrazio tutti i tifosi e sportivi che ci seguono, che ci dedicano qualche minuto per un “like” o un commento. Ringrazio il Milan, che anche quest’anno ci sta facendo vivere momenti thrilling, fornendoci infiniti spunti con cui dar sfogo alla nostra creatività.

Ringrazio il destino, che nell’ultimo anno mi ha fatto diventare mamma di Giada, alla quale mi rivolgo nei miei interventi.

Cresci piano, bimba mia, assapora la vita e magari quando comincerai a ragionare avremo finalmente trovato un presidente italiano (o italo qualcosa) che contribuirà a regalarci quelle emozioni inutili, ma da cui siamo fortemente dipendenti, che solo il Calcio sa far provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *