Ogni settimana un calciatore si sveglia e spera di esser Sconsigliato da KBAS per poter tornare a giocar bene. Ogni settimana portiamo bene a qualcuno, ecco gli 11 candidati della settimana.

I FANTA SCONSIGLI

Dragowski: l’anno del drago è passato da tempo e lui è passato dalla Fiorentina all’Empoli con una costante: fare schifo. Eppure a Fifa era così forte

Santon: Dopo un inizio altalenante ha finalmente trovato i ritmi e la giusta posizione in panchina. Perfetto se vi piace l’orrido

Bruno Alves: goal su punizione e interesse dalla Juve per il Carlo Conti portoghese.

Iacoponi: esattamente come il compagno di reparto è uno specialista nei calci piazzati. In particolar modo è un fenomeno nel colpire il malleolo sinistro

Daelbert: l’Inter sembrerebbe in netta ripresa e lui potrebbe seriamente l’arma nascosta delle inseguitrici per frenare su nascere questo periodo positivo

Sammarco: ok Google cerca “Sammarco calciatore chi cacchio è?” Ah ok era nelle giovanili del Milan

Dzemaili: aveva deciso di ritirarsi a fare la bella vita in America ma è tornato in Italia perché qui i cantieri durano di più.

Falcinelli: Don Diego de la Vega dovrebbe, come nei film, darsi alla scherma e smetterla col calcio

Paloschi: il nuovo Pippo Inzaghi, probabilmente si riferivano all’inzaghi allenatore

La Gumina: arrivato dalla B per fare il salto di qualità. Purtroppo il salto di qualità l’ha fatta la B senza lui

 

Le probabili formazioni di Juventus Milan

Torna in campo il Milan dopo la semi-disfatta di martedì contro l’Udinese, a renderla una mezza disfatta ci ha pensato Petagna, salvando di fatto il 4 posto per i rossoneri, per ora.

Sabato siamo attesi all’Allianz Stadium di Torino, Rino preoccupato dalla sfida ai bianconeri ha deciso di ritornare al prestampato 433.Tra i pali torna il pelato di brazzers…ehm…intendevamo Reina, che va a sostituire l’infortunato Donnarumma.

A difendere il mastrolindo rossonero, ci saranno ancora a sorpresa Laxalt e Abate sulle fasce, sorpresa in negativo si intende. Centrali di difesa che saranno sempre Musacchio e Romagnoli.

A centrocampo pare che Biglia riposi per un turno dopo la splendida prestazione contro i friulani, davanti alla difesa tornerà Bakayoko.

Si rivedrà in campo anche Kessie dopo la sosta per “infortunio” che lo ha tenuto fuori per 2 giornate, insieme a Calhanoglu, anche se pare  sia infortunato e quindi in dubbio per la partita di domani, per sostituirlo in caso,verrà ripescato dai meandri di Milanello Mauri…dai anche questa era una battuta.

 

Davanti si è deciso di fare sul serio, ritorna titolare Suso, sperando che non sia più fuso e abbia ricaricato le pile, il pistolero Piatek pronto a sparare occuperà la posizione centrale ed a sinistra probabilmente avremo l’onore di assistere al ritorno in auge di Fb11 , colui che scalcerà via la crisi.

Juventus invece che si schiererà con un 352 date le numerose assenze, questi gli interpreti:

SZCZESNY, CANCELO, BONUCCI, RUGANI, ALEX SANDRO, EMRE CAN, BENTANCUR  MATUIDI, DYBALA , MANDZUKIC, BERNARDESCHI

Gli arbitri son sempre pronti a fungere da 12 esimo uomo ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *