Rassegna stampa del 14/10/2019

Berlusconi: “La ricetta per il ritorno del Milan ai vecchi fasti? È molto semplice ma difficile da realizzare: bisogna ridarlo a Silvio Berlusconi.

Parla Galliani: “L’amore per i colori rossoneri è intatto sia da parte del presidente Berlusconi che mia, ma abbiamo dovuto cedere la proprietà con malincuore e dispiacere.

Milan, Berlusconi risponde a Gazidis e dichiara: “Se il Milan vuole tornare grande, ridatelo a me.

 

Rassegna stampa del 23/05/2020

Silvio si è ripreso il Milan! Nel trentennale della vittoria sul Benfica in Coppa dei Campioni, il club rossonero torna nelle mani dello storico Presidente. “Una questione di cuore“, le sue prime parole.

Milan, ritorno al Futuro. Per 150 milioni di euro Elliot cede la società a Berlusconi, che dichiara: “Torneremo il club più titolato del Mondo“. Ma la Juve è lontana…

Berlusconi mago della finanza: ricompra il Milan ad una cifra notevolmente più bassa di quella per cui lo ha venduto nel 2017. L’editoriale di Feltri: “Monza vai a fare in culo

 

Rassegna stampa del 01/07/2020

Galliani, AD del Milan: “Il mercato finisce il 31 agosto, ora vado a Forte dei Marmi. Saremo ultracompetitivi.

Milan, Berlusconi stanzia il tesoretto per il Supercampione. La Juve chiede 150 milioni per Mandzukic. L’allenatore Brocchi: “Il croato mi piace molto e con me giocherebbe sempre.

Il rinnovato entusiasmo presidenziale fa impennare gli abbonamenti. Vantaggi per l’economia italiana. L’editoriale di Feltri: “Elliot vai a fare in culo

 

Rassegna stampa del 01/09/2020

Galliani sicuro della forza della rosa: “Abbiamo dato a Brocchi il giusto mix di gioventù ed esperienza. Il ritorno di Montolivo? E’ il capitano che ha alzato l’ultimo trofeo, certi amori non finiscono.

Brocchi gongola: “Ho la squadra che volevo, i ragazzi sono pronti, i consigli del Presidente sempre ben accetti“. Ma è la Juve la squadra da battere.

Che sorpresa: Gianluca Galliani entra nell’organigramma societario. Si occuperà di tenere a posto i conti e scriverà il nuovo inno rossonero insieme ai Settevite, la sua storica band. L’editoriale di Feltri: “Gazidis vai a fare in culo

 

Rassegna stampa del 10/05/2021

Alla vigilia del voto Berlusconi sbotta: “Gli arbitri comunisti ci hanno impedito di arrivare in Europa. Ora basta!

Milan, si cambia: Brocchi vede Suso al centro del progetto e dà il via libera alla cessione di Donnarumma, Romagnoli e Leao alla Juve.

Silvio condannato a vincere: domani si vota e Berlusconi prepara l’assalto anche nel calcio: pronti 300 milioni per un mercato sfavillante. L’editoriale di Feltri: “Boban e Maldini andate a fare in culo

 

Rassegna stampa del 01/06/2023

Berlusconi vende il Milan ai russi per 1 miliardo di euro. Dopo 3 anni dall’acquisto del Club, alla soglia degli ottantasette anni Silvio dice basta: “Il calcio è cambiato, una famiglia non può competere con i petroldollari. Lascio il Milan in buone mani.

Do Svidaniya Silvio. Dopo una trattativa estenuante, il Milan viene ceduto al misterioso imprenditore Igor Inkulatov. Il bianconero Donnarumma “Mi ha detto Raiola che i tifosi possono fidarsi, auguro il meglio alla mia ex squadra.

Grazie di tutto Silvio. Si chiude un’era di trionfi e di geniali intuizioni, che hanno portato il club rossonero sul tetto del mondo, dal lontano scudetto del 1988 alla magnifica Supercoppa di sette anni fa. L’editoriale di Feltri “Milanisti andate a fare in culo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *