Top & Flop Milan-Genoa

Top & Flop Milan-Genoa

Si ritorna in campo a San Siro contro il Genoa che ha dimostrato di saper pareggiare più di ogni altra squadra, ottimo visto il periodo magra dei nost

Milan-Genoa 2-0
Le parole del MIster dopo #MilanGenoa
JUKE BOX – Dj Bonucci “Vivo morto o X”

Si ritorna in campo a San Siro contro il Genoa che ha dimostrato di saper pareggiare più di ogni altra squadra, ottimo visto il periodo magra dei nostri.

Rossoneri che cosi de botto decidono di partire in 10 contro 11 schierando Gabbia dal primo minuto dato il forfait dell’uomo di ogni di zenzero Calabria.

Nonostante lo svantaggio numerico ci pensa Luka Kalulu a portare in vantaggio il Milan con un assist da urlo per Leao che insacca al volo.

Partita che comunque scorre con la stessa vivacità della formula 1 dopo pranzo di domenica, poche le emozioni tant’è che vengono inquadrati tifosi con il classico abbiocco da gran premio.

Il Milan rischia poco e quando lo fa è per colpa dei suoi. A tenere in piedi la baracca c’è il solito Mike che para anche i tentativi di autogol di Gabbia salvandolo anche dai vari meme con il “povero gabbiano”, ma tranquilli ci pensiamo noi.

Nel finale c’è tempo anche per far risorgere Messias che insacca sopo un rimpallo in area.

Finisce 2 a 0 per il Milan che riparte di Horto Muso e giocando male, ma almeno ritorna a vincere. Ora testa al derby di coppa.

TOP & FLOP

TOP:

Kalulu: dal prossimo anno ha deciso di indossare la 21 e farsi chiamare Andrea. #Pirlulu

Tomori: ha preso appunti da Bremer e si è visto, insuperabile. #TheWaaaaaal

Messias: si avvicina la Pasqua e lui decide ovviamente di risorgere tornando al goal. #Profeta

FLOP

Saelemaekers: via l’acconciatura da frate, ma non cambia nulla nella prestazione. Lucido come Lello alle 10 di mattina.#LaTribuna?OMeLaDaiOMeLaPrendo

Destro: entra nel secondo tempo per dare una scossa, l’unica cosa che ottiene è mostrare la forma fisica alla #WesleySnejder

Frendrup: non particolarmente punzecchiato da Leao e Theo, ma il portoghese lo gira e lo rigira come una marionetta. #Pinicchio

Newer Post
Older Post

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0