I veri campioni si riconoscono nel momento decisivo.
Per Superpippo, Fantasheva, il Re Leone, il Genio, Re Carlo, il Cigno di Utrecht e tutti gli altri supereroi conquistatori di Coppe e scudetti è ora di tornare in azione!

Lontano dal rettangolo verde e dagli stadi più famosi di tutto il mondo, i supereroi rossoneri sono chiamati a un’impresa quasi impossibile: aiutare papà Edoardo a instillare la fede milanista nel piccolo Leo, tre anni e una soglia di attenzione molto bassa.La posta in palio è davvero alta questa volta, il lavoro è duro e servono determinazione, tenacia e forza fisica. Il fallimento non è un’opzione.

Dimessi pantaloncini, maglietta, parastinchi e tacchetti e indossati i loro panni da supereroi, i più grandi campioni scesi in campo a San Siro con la maglia del Milan si ritrovano ora protagonisti delle fiabe della buona notte che Edoardo racconta ogni sera al figlio, un mix di ricordi di un papà tifoso e di una grande passione. Riusciranno i nostri supereroi a far di Leo un tifoso sfegatato?

Scelto dai lettori con una campagna di crowdfunding record su Bookabook, che ha raggiunto il 300% dell’obiettivo iniziale, Papà, Van Basten e altri supereroi ha già creato una community online di oltre trenta mila persone.

 

Clicca sull’immagine sotto per acquistare il libro.